Parma Allestimenti

Progettazione e Allestimento stand fieristici

Show-room e Arredamento

Diamo nuova vita a negozi o spazi espositivi curando la progettazione di show-room con arredamenti su misura.

L'Azienda

Dal 1980 allestiamo con qualità e precisione i tuoi migliori successi.

Le nostre Qualità

Progettazione

I nostri designer sono in grado di gestire qualunque esigenza avendo cura di realizzare il vostro stand secondo le normative vigenti e con la massima cura per i dettagli.

Realizzazione

Ogni struttura viene realizzata, assemblata e verificata direttamente nelle nostre sedi, al fine di favorire il montaggio finale più veloce e preciso.

Allestimento

Uno staff di operai professionali provvederà alla messa in opera della struttura rispettando le tempistiche i tutti i canoni di sicurezza.

Pratiche burocratiche

Ci occupiamo di tutte le pratiche fieristiche necessarie, nonché della redazione del Piano Operativo di Sicurezza

Taglio laser

Grazie alla nostra nuova macchina siamo in grado di incidere, marcare e tagliare pannelli sia in legno che in materiale plastico per realizzare strutture particolari o anche semplici gadget.

Stampe grande formato

Siamo in grado di realizzare stampe di grande formato sia per interni che per esterni, direttamente su pannelli di vari spessori e svariati materiali. Disponiamo anche di una cabina di verniciatura e grazie ai nostri robot possiamo realizzare anche tagli su progetto.

Servizi

Offriamo assistenza prima, dopo e durante la manifestazione, gestiamo il recupero della struttura, il suo magazzinaggio e il ripristino della stessa.